Nicholas Johnson’s

Cruel Design

Genere: Videoclip musicale

Durata: 3:54

Destinazione: FacebookYouTube

Autore: Vittorio Bottini – Silvano Ancellotti

Committenti: Nicholas Johnson

Il videoclip

Il songwriter, il cantautore, il ragazzo con la chitarra, che passeggia sulla spiaggia e fa al meglio il suo dovere: raccontare una storia. Eh già, è proprio bravo in questo. Lo storytelling è qualcosa che abbiamo in comune, e dover raccontare una storia dentro a una storia non è mai semplice. Perché non raccontarne moltissime allora? Ci piacciono le sfide e le affrontiamo così: con passione e determinazione.
Il mare, la notte, il tramonto, la chitarra. Sono tutti contorni della cosa più importante: Cruel Design.

Come

Il miglior modo per ottenere un buon risultato, è lasciar fare ad ognuno il suo mestiere. Nic Johnson è un songwriter americano, nato in Kentucky, cresciuto in Ohio, trasferitosi poi in Italia. Le sue canzoni sono storie di vita vissuta, trasformata poi in poesia. Quando ci ha contattato per chiederci di girare il suo primo video, ne siamo rimasti felici. Sapevamo di avere ottimo materiale su cui contare.
Girato nella mitica Varazze, con alcune scene all’interno dell’iconico locale del lungo mare Maiali con le ali, Cruel Design vuole essere un video sognante, romantico e emozionale.

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

Quali servizi ti interessano?

Cliccando su invia accetti il trattamento dei dati personali descritti qui.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.