Last Man Standing @AttitudeStudio

Nitro Wilson

Nitro Wilson

Rapper della nuova generazione, si impone sul panorama italiano per la sua attitudine. Liriche aggressive, testi taglienti e una visione del mondo realistica sono gli ingredienti per le sue canzoni, che lo portano a essere uno degli artisti rap più stimati nella penisola, sia dalle nuove generazioni che dalla vecchia guardia.

Il Video

Non bastava un video live, abbiamo voluto rendere onore all’aggressività di un pezzo come Last Man Standing. La base creata da Gianluca Veronal ci ha fornito lo spunto per lavorare su due angoli di ripresa. I movimenti poco stabilizzati delle camere sono volutamente incerti, per trasmettere una sensazione di attrazione-timore nei confronti di Nitro.

Il colore è ballerino, e passa da una saturazione quasi nulla a dei colori molto forti, e accompagnano i momenti più tranquilli, a quelli più esagitati.

Infine gli effetti grafici hanno un senso di distacco, e vogliono rendere omaggio alla profondità di un’artista delle rime come lo è Nitro: uno che è capace di farsi sentire, anche se molto distante.